CERCANO SU FACEBOOK FACCHINI PER IL TRASLOCO E IN POCHE ORE SI RITROVANO LA CASA SVALIGIATA

Una giovane coppia inglese pensava che cercando dei facchini per il trasloco tramite facebook avrebbero risparmiato qualche soldo.

Così sarebbe stato se non si fossero imbattuti in una truffa. Come racconta Metro, sembrava tutto filare liscio.

Le persone chiamate sono arrivate puntuali nella loro casa a Bilston, nei pressi di Wolverhampton, si sono dimostrate gentili e professionali, hanno svuotato il loro appartamento dai mobili e dagli oggetti personali. Persino la fede nuziale e tanti altri oggetti per un valore di oltre 15mila euro. Una volta visto partire il furgoncino carico della loro roba, non lo hanno più visto. Anche la pagina facebook “Lee Green” è scomparsa e i facchini si sono dileguati per sempre.

La moglie ha detto: “Gli uomini mi avevano detto in anticipo di confezionare tutte le nostre cose nelle scatole ed etichettarle con chiarezza. Non mi ero resa conto in quel momento, ma avevano preso prima gli oggetti più preziosi”. La coppia ha un bambino di 7 anni e si stava trasferendo in un appartamento sopra il pub che avevano preso in gestione. Ora non hanno più nulla. “Non ho mai pianto così tanto nella mia vita – ha proseguito la moglie – Sono così sconvolta, hanno preso il mio anello di fidanzamento e i giocattoli del mio bambino”.

VAI AL SITO