ZEUS TRASLOCHI AL LAVORO CON GOBEE BIKE

Zeus Traslochi è lieta di essere stata scelta come partner ufficiale di Gobee Bike, società fondata a Hong Kong da giovani ragazzi francesi e leader nel settore del bike sharing. Avremo il compito di distribuire a Firenze nei mesi a venire un totale di quattromila biciclette che si uniranno alle altre quattromila già presenti in città per raggiungere così l’obbiettivo del comune di mettere a disposizione un numero complessivo di ottomila mezzi per bike sharing a flusso libero. Dopo Torino saranno quindi i cittadini di Firenze in contemporanea a quelli di Roma a poter usufruire del servizio che funziona tramite un’app scaricabile gratuitamente. Dopodichè basterà pagare un deposito iniziale di 15 euro, scansionare con il cellulare il codice QR presente sul telaio per aprire la bici al costo di 50 centesimi ogni mezz’ora ed infine a tragitto concluso chiuderla manualmente in uno dei 210 stalli sparsi per la città.

Lunedì 4 Dicembre abbiamo avuto il piacere di allestire le bici per la presentazione ufficiale davanti a Palazzo Vecchio e constatare personalmente come esse siano più comode e leggere con ruote più grandi, sellini più alti e marce più lunghe.

Zeus Traslochi invita perciò tutti voi a provare le nuove bici Gobee Bike, avendo il compito di metterle a vostra disposizione in numero sempre crescente anche nella speranza di una città più pulita e libera dal traffico.