TRASLOCARE CAUSA FORTE STRESS?.. CI PENSA ZUES TRASLOCHI AD AIUTARVI!

Diverse indagini statistiche hanno evidenziato come “TRASLOCARE” sia causa di un forte stress psicologico al pari di una separazione o di un lutto.

Separarsi dalla propria ” routine ” che magari ci accompagna da anni , dal proprio luogo, dai vicini di casa , dalle proprie abitudini fa si che possa compromettere il proprio equilibrio mentale e quello di tutta la famiglia.

Per questo è molto importante che l’organizzazione di un trasloco sia fatta nei minimi dettagli, e con un po di anticipo per evitare di farsi investire dal vortice del cambiamento.

Il primo consiglio è quello di affidarsi ad una ditta specializzata come ZEUS TRASLOCHI e richiedere un preventivo gratuito e senza impegno. In base alle proprie richieste la Zeus può occuparsi di tutte le fasi del vostro trasloco: dall’imballaggio di qualsiasi oggetto della casa, alla mobilia e addirittura di tutto il proprio guardaroba fino al trasporto e allo scarico nella nuova casa.

Il secondo consiglio è PIANIFICARE in modo tale da alleviare l’ansia e lo stress da ” cambiamento “.

Ultimo e non meno importante consiglio è quello di fare , qualche giorno prima data, una scatola dove mettere tutto lo stretto necessario per i primi giorni post trasloco, come medicinali , piatti e bicchieri di plastica , carta igienica, asciugamani , saponi e biancheria da letto.

PER AVERE UN TRASLOCO NO STRESS NON RESTA CHE AFFIDARSI A PROFESSIONISTI COME NOI DI ZEUS TRASLOCHI!!!