ZEUS TRASLOCHI IN COLLABORAZIONE CON L’ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI DI FIRENZE

Zeus Traslochi sarà protagonista di un’importante collaborazione con l’Accademia delle Belle Arti di Firenze.
L’Accademia ha sede nell’ex Ospedale di San Matteo in Via Ricasoli/Piazza San Marco, struttura costruita tra il 1300 e il 1400 in epoca rinascimentale e quindi di grande valore artistico.

A causa di una rilevante intervento, che tratta il consolidamento dei solai dei locali posti al primo piano , prospicienti in via Cesare Battisti, dovranno essere traslocate gran parte delle Aule che verranno momentaneamente spostate presso la ex Manifattura Tabacchi.

Zeus traslochi è onorata di collaborare con l’Accademia delle Belle Arti di Firenze, sia per l’importanza Storica di questa Istituzione Culturale per la nostra città, sia per i grandissimi artisti che nel corso della storia ha visto passare.

ZEUS TRASLOCHI SBARCA IN TV CON IL SUO PRIMO SPOT PUBBLICITARIO !

Zeus traslochi sbarca in televisione con il suo primo SPOT PUBBLICITARIO.

Potrete vederlo tutti i lunedi durante la trasmissione 30° Minuto condotta da Simon Pagnini su Toscana Tv (canale 18 del digitale terrestre) .

La trasmissione parla esclusivamente di Fiorentina , e da grandi appassionati di calcio e di Viola come siamo la Zeus Traslochi l’ha scelta sia per questo ma anche perchè è seguita da tantissimi appassionati della squadra gigliata.

Ogni lunedi potrete assistere a interessanti dibattiti con tanti ospiti e interagire anche da casa .

Vi aspettiamo su toscana tv !!!

 

TRASLOCARE CAUSA FORTE STRESS?.. CI PENSA ZUES TRASLOCHI AD AIUTARVI!

Diverse indagini statistiche hanno evidenziato come “TRASLOCARE” sia causa di un forte stress psicologico al pari di una separazione o di un lutto.

Separarsi dalla propria ” routine ” che magari ci accompagna da anni , dal proprio luogo, dai vicini di casa , dalle proprie abitudini fa si che possa compromettere il proprio equilibrio mentale e quello di tutta la famiglia.

Per questo è molto importante che l’organizzazione di un trasloco sia fatta nei minimi dettagli, e con un po di anticipo per evitare di farsi investire dal vortice del cambiamento.

Il primo consiglio è quello di affidarsi ad una ditta specializzata come ZEUS TRASLOCHI e richiedere un preventivo gratuito e senza impegno. In base alle proprie richieste la Zeus può occuparsi di tutte le fasi del vostro trasloco: dall’imballaggio di qualsiasi oggetto della casa, alla mobilia e addirittura di tutto il proprio guardaroba fino al trasporto e allo scarico nella nuova casa.

Il secondo consiglio è PIANIFICARE in modo tale da alleviare l’ansia e lo stress da ” cambiamento “.

Ultimo e non meno importante consiglio è quello di fare , qualche giorno prima data, una scatola dove mettere tutto lo stretto necessario per i primi giorni post trasloco, come medicinali , piatti e bicchieri di plastica , carta igienica, asciugamani , saponi e biancheria da letto.

PER AVERE UN TRASLOCO NO STRESS NON RESTA CHE AFFIDARSI A PROFESSIONISTI COME NOI DI ZEUS TRASLOCHI!!!

 

ZEUS TRASLOCHI IN COLLABORAZIONE CON CINEMA ODEN PER EVENTI PITTI IMMAGINE

Come ogni anno durante il periodo di Pitti Immagine il Cinema Odeon di Firenze ,ormai consono da  qualche tempo ad ospitare vari eventi , si affida alla Zeus Traslochi per smontare completamente tutta la platea e le sedute di tutto il cinema .

Un lavoro molto impegnativo che vede protagonisti quasi tutti i componenti della squadra Zeus , questo per garantire un lavoro veloce ma nello stesso tempo attento , preciso e scrupoloso.

In poche ore i nostri operai riescono a smontare circa 500 sedute , ad imballarle con l’apposita pellicola e a numerarle attentamente per poi nei giorni seguenti ,alla fine dei vari eventi ,rimontare tutto esattamente come prima .

Qui sotto qualche foto del lavoro dei nostri ragazzi al Cinema Odeon


ZEUS TRASLOCHI PARTECIPA ALLA CENA DELL’AMICIZIA

Lo scorso 11 Dicembre la Zeus Traslochi ha partecipato come sponsor alla “CENA DELL’AMICIZIA ” a Villa Viviani , evento organizzato dalla Camera di Commercio di Firenze per tutti gli agenti immobiliari iscritti alla fimaa ( Federazione Italia Mediatori Agenti d’Affari).

La Zeus Traslochi , in occasione delle imminenti festività natalizie , ha voluto omaggiare a tutti i presenti alla cena con un Bellissimo Pacco Regalo , e in occasione del progetto mondiale PLASTIC FREE all’interno di ogni pacco gli invitati hanno trovato una TAZZINA DA CAFFE’ in ceramica , adatta ad essere usata in qualsiasi ufficio durante la pausa Caffè al posto dei classici bicchierini di plastica.

 


ZEUS TRASLOCHI PER CURE TO CHILDREN

Lo scorso Marzo la ZEUS TRASLOCHI ha partecipato e sponsorizzato un’importante evento che si è tenuto presso il salone dei 500 in Palazzo Vecchio a Firenze ; evento oraganizzato dall’associazione umanitaria CURE2CHILDREN .

Proprio durante questo eveto è stato presentato il PROGETTO DAVIDE ASTORI , in onore del
calciatore della Fiorentina venuto a manacare nel marzo del 2018, sostenitore da qualche anno insieme alla compagna, di questa preziosa associazione. Il progetto Davide Astori sostiene e prevede di espandersi  in INDIA dove a fine 2019 è stato aperto l’unico ospedale per la cura e il trapianto di midollo osseo in bambini affetti da gravi tumori o malattie del sangue.

Altro ospite della serata , Leonardo Pieraccioni che da molti anni segue e sostiene CURE2CHILDREN.

La Zeus Traslcohi è stata profondamente onorata di partecipare a questo bellissimo evento ,ed aver contribuito e sostenuto Cure2Children in questo progetto (e sicuramente continuerà a farlo), in grado di poter salvare tante piccole vite umane .

 

ZEUS TRASLOCHI and BUY WINE PALAZZO VECCHIO

Zeus Traslochi S.R.L.s. ha contribuito all’organizzazione dell’evento “BUY WINE”  tenutosi presso Palazzo Vecchio a Firenze;

Ecco qualche foto del nostro team in azione con scala aerea.

BUON NATALE da Zeus Traslochi

ZEUS TRASLOCHI augura a tutti i suoi clienti e non un sereno e tranquillo Natale, che sia una meravigliosa festa per tutti ricca di soddisfazioni, gioia e pace.

BUON NATALE 

ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO DELLE SCATOLE

  • Liberare uno spazio in casa per avere piena dimestichezza con i movimenti.
  • Sistemare in maniera ordinata i materiali per l’imballaggio dell’oggettistica da collocare all’interno delle scatole.
  • Gli scatoloni sono forniti piegati quindi per formare la scatola occorre aprirli
  • piegare i lembie applicare ad “H” il nastro da pacchi nella parte inferiore, facendo in modo che parta ed arrivi alla metà circa delle pareti laterali.

    N.B. Per rafforzarle si può applicare nastro aggiuntivo alla base.

  • Riempire in maniera accurata la scatola con l’oggettistica precedentemente imballata.
  • Chiudere la scatola seguendo quello che avete fatto in precedenza con il fondo della scatola, cercando di unire le due strisce di nastri inferiori con quelle superiori.N.B. Non chiudere le scatole se non sono completamente piene perchè rischierebbero di schiacciarsi, rovinando il contenuto al’interno.
  • Scrivere tutto il necessario sulle scatole (es. fragile, stanza di destinazione, freccia direzionale) per facilitare il nostro lavoro durante la fase di trasporto, ed a voi per ritrovare gli oggetti all’interno delle stesse.
  • Utilizzare le scatole piccole per oggetti pesanti (libri, bicchieri, piatti, pentole ecc..). Utilizzare le scatole grandi per oggetti leggeri (maglie, asciugamani, biancheria).
  • Utilizzare la carta da imballo per tutti gli oggetti all’interno dei mobili.
  • Utilizzare il pluriball esclusivamente per gli oggetti estremamente delicati (calici in cristallo, ceramiche preziose, cristalli da esposizione ecc..).
  • Offriamo il servizio di ritiro scatole che dovrà essere richiesto al numero 055 412524. Le scatole andranno aperte lungo il nastro e sistemate come vi sono state consegnate.

 

ZEUS TRASLOCHI AL LAVORO CON GOBEE BIKE

Zeus Traslochi è lieta di essere stata scelta come partner ufficiale di Gobee Bike, società fondata a Hong Kong da giovani ragazzi francesi e leader nel settore del bike sharing. Avremo il compito di distribuire a Firenze nei mesi a venire un totale di quattromila biciclette che si uniranno alle altre quattromila già presenti in città per raggiungere così l’obbiettivo del comune di mettere a disposizione un numero complessivo di ottomila mezzi per bike sharing a flusso libero. Dopo Torino saranno quindi i cittadini di Firenze in contemporanea a quelli di Roma a poter usufruire del servizio che funziona tramite un’app scaricabile gratuitamente. Dopodichè basterà pagare un deposito iniziale di 15 euro, scansionare con il cellulare il codice QR presente sul telaio per aprire la bici al costo di 50 centesimi ogni mezz’ora ed infine a tragitto concluso chiuderla manualmente in uno dei 210 stalli sparsi per la città.

Lunedì 4 Dicembre abbiamo avuto il piacere di allestire le bici per la presentazione ufficiale davanti a Palazzo Vecchio e constatare personalmente come esse siano più comode e leggere con ruote più grandi, sellini più alti e marce più lunghe.

Zeus Traslochi invita perciò tutti voi a provare le nuove bici Gobee Bike, avendo il compito di metterle a vostra disposizione in numero sempre crescente anche nella speranza di una città più pulita e libera dal traffico.